Nutritional Project: Bevande energetiche, dimagranti e naturali

Nutritional Project: Bevande energetiche, dimagranti e naturaliNutritional Project: che cos’è?

Nutritional Project è un’azienda che si avvale della collaborazione di importanti laboratori italiani certificati per la produzione e commercializzazione di specifiche bevande funzionali con estratti naturali nell’esclusivo formato shot (70 ml). Le innovative bevande Nutritional Project si possono acquistare sul sito ufficiale dell’azienda oppure cercando il rivenditore più vicino nell’apposita sezione del sito.

Bevande Nutritional Project: cosa ne penso?

Adesso spiego nello specifico cosa penso delle bevande Nutritional Project dopo aver avuto la possibilità di provarle e giudicarne qualità e benefici.

Nutritional Project produce tre tipi di bevande diverse:

  • Bevanda energetica UP! ENERGY SHOT
  • Bevanda dimagrante DIMAGRA SLIM SHOT
  • Bevanda depurativa DEPURE BEAUTY SHOT

Bevanda energetica UP! ENERGY SHOT

Nei periodi di caldo e forte stress il corpo ha bisogno di un continuo apporto energetico per permettere la massima efficienza fisica e tenere alta l’attenzione. Purtroppo non sempre riusciamo a far fronte ai bisogni del nostro organismo con una corretta alimentazione, però in questo caso una bevanda energetica come UP! ENERGY SHOT è proprio studiata per venire in nostro aiuto. Sinceramente ho provato questo tipo di bevanda prima dell’attività sportiva e devo confermare che è ottima per fare un bel pieno di energia prima di affrontare uno sforzo fisico prolungato. Giustamente mi sono chiesto come fa una semplice bevanda a dare una carica davvero importante soprattutto quando di sera si è abbastanza stanchi dopo un’intera giornata di lavoro ma si vorrebbe fare jogging. La spiegazione è nella presenza di sostanze naturali stimolanti per la mente ed il corpo come Taurina e Guaranà che permettono di migliorare la propria attività sia fisica come nel mio caso, ma il prodotto sarà di sicuro ottimo per gli studenti o anche i lavoratori che vogliono mantenere alta l’attenzione.

Bevanda dimagrante DIMAGRA SLIM SHOT

Per eliminare i chili di troppo non sempre basta praticare una regolare attività fisica insieme ad un’alimentazione il più possibile equilibrata. Non può che far bene associare alla propria dieta l’uso di una bevanda termogenica e multivitaminica come DIMAGRA SLIM SHOT . La prima domanda è: cos’è una bevanda termogenica? Si tratta di una bevanda a base di estratti vegetali che stimola il metabolismo nel processo di ossidazione dei grassi accumulati. Quindi adesso sapete che esiste in commercio una bevanda in grado di accelerare il metabolismo grazie alla presenza ad esempio dell’estratto di garcinia cambogia che è una pianta di cui si parla spesso proprio per i suoi benefici per la linea. Consiglio di usare questa bevanda dimagrante a tutte le persone ce pensano però di seguire anche una determinata dieta oltre a fare regolarmente attività fisica almeno tre volte a settimana.

Bevanda depurativa DEPURE BEAUTY SHOT

Questo tipo di bevanda è particolarmente indicata per tutte le persone che vogliono dare una spinta al metabolismo con un miglior drenaggio dei liquidi e rallentare l’invecchiamento cutaneo grazie all’azione antiossidante che contrasta l’accumulo dei radicali liberi. Che cosa sono i radicali liberi? Si tratta di prodotti di scarto dell’attività metabolica che possono dare problemi all’organismo in caso di eccessivo accumulo. DEPURE BEAUTY SHOT è una specifica bevanda depurativa multivitaminica che contiene principi vegetali indicati per migliorare la microcircolazione, favorire la depurazione dell’organismo, contrastare l’invecchiamento cellulare e combattere i chili di troppo in quanto viene attivato il metabolismo con un maggior consumo dei grassi depositati.