Come fermare la caduta dei capelli con Macrogel

Nel periodo invernale la caduta dei capelli è sempre più accentuata, ma spesso i capelli che cadono non si limitano alla stagionalità e quindi è importante trovare un rimedio per fermare la caduta dei capelli e soprattutto riuscire a prevenirla.

Dopo l’utilizzo di svariati prodotti contro la caduta dei capelli senza benefici evidenti, grazie ad una conversazione con il gentile Carmine Zannella , finalmente ho avuto modo di utilizzare un trattamento specifico per rinforzare il cuoio capelluto e prevenire la caduta dei capelli. Da ormai un anno, su suggerimento di Carmine Zannella preparatissimo e sempre disponibile per un consulto, utilizzo quotidianamente il Macrogel Liquido con una leggera frizione del prodotto su tutto il cuoio capelluto.

Per la massima azione del trattamento prima di tutto effettuo uno shampoo rinforzante e purificante con il sapone solido vegetale Macrosap-75 che migliora la circolazione dei bulbi piliferi. Subito dopo l’utilizzo di Macrosap-75 utilizzo il Macrogel Liquido con l’apposito dosatore uscito in dotazione nella confezione. Inoltre mi sono trovato bene utilizzando anche il Macrogel Gel prima della pettinatura dei capelli, infatti la consistenza del prodotto in gel migliora il fissaggio dei capelli e lascia un buon profumo.

Dopo un anno di trattamento i risultati sono evidenti dal momento che i capelli sono diventati più forti e saldi in testa, ormai la caduta dei capelli è un problema che non mi riguarda minimamente. Il mio consiglio è di essere costanti nell’utilizzo del prodotto per non vanificare i buoni risultati ottenuti nei primi mesi.

Come fermare la caduta dei capelli con Macrogel

Precedente Nutritional Project: Bevande energetiche, dimagranti e naturali