La Sorgente del Benessere – Fiuggi

Conosciamo “La Sorgente del Benessere”

La Sorgente del Benessere è un’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di integratori alimentari ed erboristici per le farmacie ed erboristerie. L’azienda opera in un moderno stabilimento nella città termale di Fiuggi che si occupa della produzione degli integratori e prodotti erboristici sia a marchio “La Sorgente del Benessere” che “conto terzi” nel rispetto di tutti gli standard di qualità.

La Sorgente del Benessere

Cosa penso del Caffè Verde

Ho letto spesso dei benefici degli integratori di caffè verde per la salute in particolare l’azione antiossidante che rallenta l’invecchiamento della pelle, il fatto che aiuta la concentrazione e gli effetti dimagranti. Ecco il motivo per cui c’è stato un boom nelle vendite del caffè verde è perchè gli scienziati hanno scoperto che associando l’uso del caffè verde ad una sana alimentazione c’è la possibilità concreta di accelerare il metabolismo con tutti i benefici del caso per la perdita del peso.

Come si assume il caffè verde? 

In occasione di un evento fieristico nel settore health & beauty ho avuto modo di parlare in maniera approfondita con i rappresentanti di “La Sorgente del Benessere” ricevendo proprio l’integratore di caffè verde per provarne la reale efficacia. Personalmente ho preferito prendere due compresse al giorno prima della colazione e del pranzo per alcuni mesi e posso confermare i benefici dal punto di vista della perdita di peso.

P.S. Ricordate però che se volete perdere la ciccia fate bene ad usare di caffè verde, ma serve anche un’alimentazione equilibrata ricca di frutta e verdura e un pò di attività fisica tre volte a settimana.

Cosa penso di Gola, Voce e Naso – Triple Action?

Avete presente quando il raffreddore e il mal di gola vi perseguitano nella stagione fredda o l’allergia che vi perseguita dovunque? Ecco io soffro di entrambe le cose e posso garantirvi che in questi casi la prevenzione è meglio di ogni cura. Vi chiederete, mai possibile che un integratore a base di erbe naturali può risolvere il problema del raffreddore e mal di gola? Ebbene si. O meglio, se utilizzare con regolarità un integratore con estratti naturali dalla provata efficacia contro questo tipo di problema probabilmente risparmierete molti soldi tra cleenex e farmaci vari.

Come usare Gola, Voce e Naso – Triple Action?

In tutta sincerità ho preso regolarmente una compressa tutte le mattine e poi una subito dopo pranzo e cena. Non vi dico che il risultato è stato fantastico soprattutto a livello della gola visto che per la prima volta non ricordo casi di gola infiammata. Per quanto riguarda il raffreddore devo dirvi che sono partito prevenuto nel senso che ho associato a questo integratore una massiccia assunzione di vitamina c con il consumo regolare di almeno due-tre arance al giorno. L’inverno è stato superato abbastanza bene e la stagione primaverile ahimè ho dovuto usare comunque l’odiato antistaminico ma comunque ho visto dei miglioramenti con l’uso dell’integratore. Dai quale altro integratore vi garantisce una triplice azione? Direi che l’integratore Gola, Voce e Naso – Triple Action ha tutta la mia approvazione. Provare per credere.

Cosa penso di Melatonina Plus e Valeriana?

Penso che dormire almeno 8 ore al giorno sia di fondamentale importanza per riposarsi dopo una giornata abbastanza impegnativa e ricaricare così le pile per una nuova giornata. Eppure spesso il consumo eccessivo di bevande eccitanti come il caffè o lo stress in generale non aiutano il sonno e finiamo per dormire male con risvegli continui nel cuore della notte che spesso ci inducono a mangiare male con conseguenze anche per il peso. Quando non si riesce a dormire bene, cosa fare? Conosco bene le proprietà rilassanti della melatonina e della valeriana, così ho deciso di usare questo tipo di integratore per risolvere i miei problemi di insonnia e mi sono trovato benissimo.

Come prendere Melatonina Plus e Valeriana? 

In base alle indicazioni della confezione ho preso regolarmente una compressa di Melatonina Plus e Valeriana con un bicchiere di acqua un’ora prima di coricarmi ogni sera. Il mio consiglio è prima di tutto guardare con attenzione al proprio stile di vita ed evitare di mangiare pesante la sera e fare un minimo di sport. In pratica voglio dire che l’uso dell’integratore mi ha aiutato tantissimo, ma in parallelo mi sono imposto di non prendere caffè dopo le 17, fare un minimo di attività fisica per combattere lo stress e mangiare piatti leggeri nelle ore serali.

Riporto le foto della fiera farmaceutica in cui ho avuto il piacere di conoscere lo staff di “La Sorgente del Benessere”.

La Sorgente del Benessere vetrina

La Sorgente del Benessere Ischia Thermae

La Sorgente del Benessere Ischia Thermae 2

La Sorgente del Benessere Caffè verde Grani di lunga vita

La Sorgente del Benessere Goji Maqui