“TREE LIFE NATURAL ENERGY DRINK” Tutta l’energia della natura in una bevanda! Frutto della ricerca sulle qualità delle migliori materie prime.

CONOSCIAMO L’AZIENDA

Tree Life® nasce nel 2012 con l’intento di sviluppare una serie di bevande di produzione di alta qualità per gli sportivi e per tutti coloro che svolgono ogni giorno intense attività e desiderano reintegrare forza fisica e mentale. Al momento l’azienda propone due Energy Drink Naturali ai gusti di Aloe Vera & Taurina e Melograno, More & Guaranà.

PERCHÈ SCEGLIERE UNA BEVANDA “TREE LIFE NATURAKL ENERGY DRINK” ?

– Favorisce le difese del sistema immunitario

– Ricco di Vitamine e Antiossidanti

– Soddisfa il fabbisogno energetico prima, dopo e durante l’attività sportiva

– Privo di zuccheri e coloranti

– Ha effetti purificanti e detossifficanti per l’organismo

TREE LIFE® Energy Drink

Aloe Vera & Taurina

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
TREE LIFE® Energy Drink Aloe Vera & Taurina contiene il succo d’aloe, taurina, stevia, vitamina C e maltodestrine.
L’aloe vera è coltivata e lavorata nel suo habitat naturale in Venezuela senza l’uso di pesticidi. Il succo di aloe è importante per favorire le difese fisiologiche e naturali del sistema immunitario. La taurina è un amminoacido dalle proprietà antiossidanti e stabilizzanti, oltre a provati effetti ipocolesterolemici, ipotensivi, antiaterogenici e detossificanti. La stevia è un dolcificante naturale acariogeno privo di zuccheri e calorie, quindi le bevande sono adatte anche per chi soffre di glicemia o vuole controllare il peso. La vitamina C possiede attività antiossidante ben documentata, inoltre è coinvolta nella biosintesi di collagene ed elastina entrambe componenti del tessuto connettivo. La maltodestrina fornisce un supporto energetico durante l’attività fisica ed serve anche a facilitare il recupero dopo l’esercizio.

PARERE PERSONALE
Ho provato una bottiglia di TREE LIFE® Energy Drink Aloe Vera & Taurina in occasione di una mattinata dedicata al jogging. La bevanda ha un forte sapore di aloe e se si aggiunge che si tratta del primo ingrediente in etichetta, credo che proprio l’aloe sia il componente principale e non è male come cosa se pensiamo agli innumerevoli benefici del succo di questa pianta. Nello specifico consiglio di assumere una metà del contenuto della bevanda a metà allenamento quando la fatica inizia a farsi sentire, il resto a conclusione dell’attività fisica per un pronto recupero dopo un forte dispendio energetico.

TREE LIFE® Energy Drink

Melograno, More & Guaranà

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
TREE LIFE® Energy Drink Melograno, More & Guaranà contiene melograno e more, succo di mela, guaranà, thè verde, cacao, vitamine C-B6-B12 e maltodestrine.
Il melograno e le more contengono i flavonoidi e altre sostanze depurative e antiossidanti che prevengono l’insorgenza di malattie degenerative e cardiovascolari, oltre ad essere ricchi di Sali minerali e vitamine del gruppo A. B, C, E e K. Il succo di mela è ricco di vitamina C e pectine che aiutano l’organismo a depurasi dalle tossine. Il guaranà è un energizzante naturale con una concentrazione di caffeina superiore anche al caffè, che serve ad aiutare la memoria, stabbilizzare l’umore e migliorare la concetrazione. Il thè verde è riconosciuto per le proprietà toniche, diuretiche, depurative e antiossidanti. Il cacao stimola il metabolismo ripulendo l’organismo dal colesterolo cattivo. Le vitamine sono indispensabili per garantire l’efficienza dei processi bilogici. Infine le maltodestrine sono un’importante fonte di energia.

PARERE PERSONALE
Per sapore è la bevanda che mi è piaciuta di più, anche se devo premettere che fin da piccolo vado ghiotto per il melograno. In termini di energia probabilmente questa bevanda ha qualcosina in più grazie alla presenza del guaranà. Personalmente ho usato la bevanda per accompagnare i mie esercizi in palestra, bevendone un bicchiere prima di ogni sessione. È consigliato di tenere in frigo la bottiglia una volta aperta e la presenza di un tappo richiudibile permette di poter usare la bevanda in più occasioni. Trattandosi di una bottiglia di 500 ml ne ho conservato un pò per vedere i suoi effetti prima dello studio. Devo riconoscere che la bevanda ha dato i suoi benefici soprattutto quando c’era da recuperare le forze dopo un esercizio intenso, ma almeno nel mio caso mi sono trovato ancora meglio usando questo tipo di energy drink prima di uno studio che richiedeva molte ore di forte impegno mentale. Mi sento nelle condizioni di consigliare questo tipo di bevanda agli sportivi e studenti prima di una maratona su strada per i primi e sui libri per i secondi.

Potete trovare tutte le informazioni al sito http://www.treelifedrinks.com/

tree