PROFUMI DEL FORTE GIVEAWAY. San Valentino sta arrivando, e cosa c’è di meglio di avere un nuovo, buonissimo profumo da indossare in questo giorno speciale? Per questo motivo abbiamo deciso di regalare non uno, ma due profumi: Forte By Night Nero e Forte By Night Bianco, per un valore commerciale complessivo di 336,00 euro!

San Valentino sta arrivando, e cosa c’è di meglio di avere un nuovo, buonissimo profumo da indossare in questo giorno speciale? Per questo motivo abbiamo deciso di regalare non uno, ma due profumi: Forte By Night Nero e Forte By Night Bianco, per un valore commerciale complessivo di 336,00 euro! La nostra speranza è che la fortunata persona che parteciperà al nostro gioco, e che lo vincerà, condivida uno dei due splendidi profumi con l’amato partner, nel pieno spirito della festa degli innamorati!
Partecipare è molto semplice: tutto ciò che deve essere fatto è mettere mi piace alla nostra pagina, mi piace a questo post, commentarlo e condividerlo sul vostro diario! Potete anche invitare i vostri amici a mettere mi piace e taggarli nella condivisione! E’ molto importante seguire tutti i passaggi e soprattutto commentare il post, perché numereremo i commenti ed estrarremo il vincitore tramite l’ausilio di random.org.

Buona fortuna e buon San Valentino a tutti, il sorteggio avverrà il 10 febbraio!

Partecipa qui http://goo.gl/4bWCFe