Prenota GRATIS una prova d’EPILAZIONE LASER ed elimina per sempre i peli superflui in modo veloce, sicuro e confortevole! Provala gratis nel centro estetico a te più vicino e ricevi anche l’ebook “Basta Ceretta”, scritto dalla consulente di bellezza Conchi Lenguas.

Esthelogue, una realtà aziendale forte e solida

Esthelogue S.r.l. è una delle aziende leader nella distribuzione di apparecchiature nel settore dell’estetica professionale.

Esthelogue fa parte del Gruppo El.En., società multinazionazionale che da oltre trent’anni produce tecnologie laser per la medicina, la dermatologia e la chirurgia. Il Gruppo El. En. è presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo, con più di 800 dipendenti e cinque centri internazionali di Ricerca e Sviluppo.

Esthelogue persegue una promessa aziendale ambiziosa: aprire le porte a una nuova forma di bellezza, estetica e misurata, consapevole e sostenibile, armonica ed elegante, incantevole e naturale.

BASTA con il dolore della ceretta

BASTA con i vecchi e lenti sistemi a luce pulsata

BASTA con i macchinari scadenti prodotti in Cina

Noi di Esthelogue, grazie all’esperienza in oltre300 centri estetici in tutta Italia e in ben 60 nazioni nel mondo, ti regaliamo l’opportunità di scoprire l’innovativa Epilazione Laser, qualità tedesca al 100%!

Maggiori info qui http://goo.gl/8Cjem8