“Nescafé Cappuccino – The Insiders Italia” Nescafé Cappuccino accorcia le distanze.

CONOSCIAMO L’AZIENDA
Nescafé, il caffè istantaneo di Nestlé famoso e apprezzato in tutto il mondo per il suo piacevole gusto. Creato in Svizzera il 1º aprile 1938 dalla Nestlé, il suo nome è costituito dalle parole “Nestlé” e “café” ed è disponibile in numerose varianti.

PRODOTTI

CAFFÈ PURO
 – Caffè Perlatte
– Red Cup Crema
– Classic
– Gran Aroma
– Gran Aroma Noir
– Gran Aroma Decaffeinato
– Green Blend

CAFFÈ GOLOSI
– Ginseng
– Mocaccino
– Nocciola

CAPPUCCIN0
– Classico
– Decaffeinato
– Choco

Oggi vi parlo di Nescafè Cappuccino classico che ho avuto modo di provare personalmente e far conoscere ad amici e parenti grazie alla ricerca di mercato della Community di marketing partecipativo The Insiders.

Nescafè Cappuccino”  Cremoso da leccarsi i baffi

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Un gusto di caffè ancora più intenso e una meravigliosa schiuma bianca ancora più cremosa. Ottenere la schiuma perfetta a casa tua è davvero facile: dopo aver versato l’acqua e mescolato, aspetta 20 secondi e mescola di nuovo, in modo che il caffè si sciolga completamente. Non dimenticare che ci sono due modi in cui puoi provarlo: nelle pratiche bustine monodose o nel formato barattolo, elegante e maneggevole da portare in tavola.

COME SI PREPARA
1. Versa il contenuto della busta in una tazza da cappuccino.
2. Aggiungi gradualmente 150 ml di acqua calda non bollente, mescolando con un cucchiaio.
3. La perfezione richiede tempo, aspetta 20 secondi e poi mescola nuovamente.
4. Per una schiuma più densa e compatta, batti gentilmente la tazza sul tavolo.

PARERE PERSONALE
Per una buona colazione non devono mai mancare latte e caffè e Nescafè ha pensato a un cappuccino classico che li mescola sapientemente entrambi con un gusto impeccabile. Giorno dopo giorno ho avuto modo di apprezzare sempre di più il cappuccino Nescafè, buon sapore e soprattutto semplicissimo da preparare. Scegliere un cappuccino solubile è un vantaggio in termine di “tempi”, solo pochi secondi per prepararlo. Consiglio di aggiungere qualche goccia di caffè preparato a parte per un risveglio ancora più ottimale, inoltre sarebbe davvero un’ottima idea mangiare delle fette biscottate da inzuppare nel cappuccino per rendere la colazione ancora più nutriente. Promuovo a pieni voti il cappuccino classico Nescafè e non vedo l’ora di provare i caffè golosi Nescafè nelle diverse varianti.
nesc