LOACKER “Scegliamo solo gli ingredienti migliori per ottenere il meglio !”

Buongiorno miei cari lettori,
oggi vi parlo di “Loacker” un’azienda italiana che esporta con successo in tutto il mondo il sapore inconfondibile e la qualità dei sui prodotti.

CONOSCIAMO L’AZIENDA:

Da poco insignita con uno dei riconoscimenti più ambiti della qualità gustativa, la certificazione “Sapore dell’Anno” ottenuta grazie ai “Wafer Loacker”, che già avevano ricevuto lo stesso prestigioso riconoscimento nel 2012. Il logo SAPORE DELL’ANNO certifica i prodotti di ottimo sapore dopo accurate analisi organolettiche, basate esclusivamente sul giudizio di un panel ampio di consumatori. Loacker è un’azienda che ascolta il consumatore e ne delizia il palato con specialità al cioccolato e wafer prodotti tra le montagne dell’Alto Adige. Loacker utilizza esclusivamente materie prime di alta qualità ed accuratamente selezionate. I prodotti vengono realizzati utilizzando una tecnologia all’avanguardia. Gli involucri, ad esempio, sono riciclabili al 100%. Cosa dire degli ingredienti? Acqua limpida di montagna, olio di cocco non idrogenato, finissimo cioccolato, nocciole napoletane accuratamente selezionate o bacche di vaniglia genuine delle isole Bourbon sono solo alcuni degli ingredienti che si sciolgono delicatamente in bocca quando assaggiate un prodotto Loacker.
Tutte le specialità Loacker danno la sensazione di un prodotto realizzato artigianalmente, dai wafer non ricoperti alle specialità al cioccolato farcite di crema. Davvero ampia la scelta dei prodotti che annovera oltre i famosi Wafer che vantano richieste in tutto il mondo, una linea di gustose barrette al cioccolato ideali come snack quotidiano e l’arte di lavorare il cioccolato che trova la sua massima forma nella linea “Gran Pasticceria” e “Rose of the Dolomites”. Loacker offre anche un’ampia scelta di “confezioni regalo” che rappresentano una scelta azzeccata quando bisogna scegliere un dono in occasione delle ricorrenze.

PARERE PERSONALE:

Loacker è una delle aziende che amo di più proprio perchè dimostra di non fermarsi ad un primo successo come quello dei wafer, ma si spinge oltre lanciando spesso sul mercato prodotti al cioccolato dal sapore unico. Gli stessi Wafer Loacker sono migliorati nel tempo grazie al lavoro di un’azienda che prende davvero in grande considerazione le osservazioni e richieste del consumatore. Ho avuto la fortuna grazie alla community di TRND di testare e far provare ai miei amici la linea di barrette al cioccolato, Gran Pasticceria e la tortina White. L’eccezionalità del sapore e la praticità degli snack, nel formato giusto da poterli tenere nella tasca dello zainetto, sono il motivo per il quale scelgo sempre i prodotti Loacker e poi non dimentichiamoci che i costi sono in linea con il mercato. L’azienda vince e convince proprio perchè sceglie con cura ingredienti e tecniche di lavorazione, quindi vi consiglio di non badare spesso a prodotti concorrenti che possono costare qualche centesimo in meno, ma date maggiore importanza alla qualità e sicurezza. Scegliamo con cura gli snack che spesso accompagnano la merenda dei nostri figli o nipoti, infatti bisogna dare l’esempio ai più piccoli di quanto sia importante mangiare prodotti riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo per la loro qualità certificata. Per la fame improvvisa, uno snack veloce o qualcosa da mangiucchiare davanti ad un film sceglierò sempre Loacker, la mia garanzia al cioccolato.

Potete consultare il sito www.loacker.it dove troverete la descrizione di tutti i prodotti oltre a tante belle offerte e promozioni per voi.

loac