La pagina ufficiale di Pernigotti informa che è possibile trovare le hostess che promuovono i loro prodotti a Napoli e in altre principali piazze italiane. Io non le ho viste, voi?!?

In genere vi parlo della possibilità di richiedere campioni omaggio e approfittare degli assaggi gratuiti di nuovi prodotti nelle principali piazze italiane, ma per la prima volta sconsiglio alle mie numerose follower di Napoli di andare in giro in cerca delle hostess.

Leggo sulla pagina ufficiale di Pernigotti della possibilità di trovare le hostess che promuovono il prodotto, chiedo maggiori informazioni alla pagina per sapere dove trovarle e mi reco sul posto per scattare qualche foto e assaggiare in prodotto per poi esprimervi la mia opinione. Non è bastata mezz’ora per avvistarle dopo aver girato per la strada che mi era stata segnalata, inutile raccontarvi del trattamento che la pagina facebook mi ha riservato. In pratica le hostess vanno in giro e non si trovano in un posto preciso, quindi non ci sperate troppo di ricevere i loro prodotti in omaggio.

Vuol dire che mi comprerò un Bacio Perugina alla faccia di Pernigotti.

L’iniziativa è valida oggi 24 Gennaio e domani 25 Gennaio nelle principali piazze italiane.

Torino: Centro Storico

Milano: Corso Buenos Aires (24 Gennaio) e Corso Vittorio Emanuele (25 Gennaio)

Venezia: Centro Storico

Bologna: Via Indipendenza

Roma: Via del Corso

Napoli: Via Roma (24 Gennaio) e Via Luca Giordano(25 Gennaio)

Catania: Via Etnea