Che cos’è un up? In pratica, in un determinato giorno e ad un’ora stabilita (verrete informate con almeno un giorno d’anticipo) creerò un nuovo album di bijoux disponibili, che potrete prenotare semplicemente scrivendo un commento (ad esempio PRENOTO o MIO) sotto la foto della creazione che vi interessa.

Che cos’è un up? In pratica, in un determinato giorno e ad un’ora stabilita (verrete informate con almeno un giorno d’anticipo) creerò un nuovo album di bijoux disponibili, che potrete prenotare semplicemente scrivendo un commento (ad esempio PRENOTO o MIO) sotto la foto della creazione che vi interessa. Ovviamente la disponibilità degli oggetti è limitata (in genere creo da 1 a 10 pezzi della stessa creazione), quindi solo le prime ragazze che lasceranno il commento si aggiudicheranno l’oggetto. In alcune foto potrebbero essere presenti più creazioni, contrassegnate da numeri diversi: in questo caso sarà necessario scrivere il numero dell’accessorio desiderato oltre alla scritta “PRENOTO”.
Il giorno dell’up, pubblicherò un’anteprima di foto con gli accessori disponibili e i relativi prezzi, che potrete visionare prima di partecipare.
Entro il giorno successivo all’up tutte le persone che hanno prenotato qualcosa verranno contattate privatamente.
Le regole sono poche e semplicissime:

1- Prenotate qualcosa SOLO SE REALMENTE INTERESSATE all’acquisto. L’up non è una gara a chi scrive prenoto per prima, quindi se non siete interessate non partecipate.

2- Se, nonostante ciò, dopo aver prenotato qualcosa avete cambiato idea, siete pregate di cancellare immediatamente il vostro commento. Non è necessario mandarmi messaggi o aspettare che sia io a contattarvi, basta cancellare il commento entro il termine stabilito (di solito mezz’ora dopo l’inizio dell’up).
Chi, dopo aver prenotato qualcosa, annullerà l’ordine dopo essere contattata da me il giorno successivo, verrà inserita in “lista nera”, cioè non potrà partecipare all’up successivo.

Clicca qui http://goo.gl/4wFT7R

up