Candidati come tester del BALSAMO CORPO CAUDALIE su “Provato da voi” di Alfemminile.

DESCRIZIONE :

Baume Gourmand Corps di Caudalíe nutre e riapra la pelle donando elasticità e morbidezza. Vera e propria delizia per il corpo, questo balsamo nutre intensamente e profondamente le pelli secche e molto secche. La formula altamente naturale (95%) è ricca di principi attivi relipidanti e ristrutturanti e contiene ingredienti esclusivi Caudalíe estratti dalla vite e dall’uva. Immediatamente lenita, la  pelle è riparata e visibilmente più bella. Ideale anche come trattamento doposole.

La fragranza dolce e acidula, dagli accordi di arancia amara, acqua di fiori di arancio e legno di arancio, è stata creata in esclusiva da Olivia Giacobetti, già autrice delle emblematiche profumazioni della Crème Tisane de Nuit e Premier Cru.

Ingredienti principali:

  •  Olio di vinaccioli d’uva: estratto dai vinaccioli del frutto, è molto ricco di omega 6 per nutrire e rigenerare intensamente, senza lasciare tracce di untuosità.
  •  Vinolevure®: estratto dalla parete lievito di vino, è ricco di beta-glucano. Cattura e trattiene l’acqua per impedire la disidratazione dell’epidermide e rafforza le difese immunitarie della pelle.
  • Burro d’uva per restituire lipidi, riparare e lenire. Ottenuto dall’olio d’uva, è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E.
  • Burro di karité bio da commercio equo per nutrire, riparare e rigenerare.

Candidati qui http://goo.gl/tDN8Pe