Pierpaoli Eco Bio – Cosmesi e detergenza eco-biologica

CONOSCIAMO L’AZIENDA
Pierpaoli S.r.l. è un’azienda italiana che opera dal 1939 nel settore della cosmesi e della detergenza per la casa e professionale. L’azienda è impegnata nello sviluppo di formulazioni ecologiche che rispettano gli standard europei con l’uso di ingredienti provenienti da agricoltura biologicacommercio equo e solidalePierpaoli S.r.l. produce sia prodotti con marchio proprio sia formulazioni per lo sviluppo di linee a marchio privato. I prodotti eco bilogici Pierpaoli sono certificati e non prevedono test sugli animali.

COSMESI
– Pierpaoli Sensè
– Ecosì Persona
– Anthyllis
– Baby Anthyllis
– Talybe
Ekos personal care

DETERGENZA
– Folia
– Ecosì
– Ekos
– Talybe Casa

Ho avuto modo di testare alcuni prodotti a marchio Pierpaoli:

ecobio
CREMA VISO IDRATANTE Anthyllis con Fitocomplesso di Uva rossa e Oliva

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Emulsione super-idratante che svolge una azione lenitiva che restituisce al viso il normale equilibrio idrolipidico alterato da vari fattori ambientali.

PARERE PERSONALE

Cosa ci si aspetta da una crema idratante? Sinceramente cerco un prodotto che mantenga la pelle del viso idratata a lungo senza ungere la pelle. La crema idratante Anthyllis è efficace nell’idratazione giornaliera, ma si fa preferire anche per la dolce profumazione e il modo in cui mantiene la pelle fresca.

CREMA ANTIAGE Anthyllis con Fitocomplesso da Crusche di Grano e estratti di Vite

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Crema indicata per colmare le rughe e ridonare tonicità ed omogeneità alla pelle. L’uso costante del prodotto rende progressivamente la pelle più compatta e luminosa e l’ovale del viso risulta maggiormente uniforme.

PARERE PERSONALE

Prima di tutto voglio far notare alle persone che tutti i prodotti Pierpaoli hanno un ottimo inci, infatti gli ingredienti sono completamente naturali. La Crema Antiage Anthyllis è una buona scelta per chi cerca un prodotto che distenda la pelle e nasconda le rughe del tempo. Per comodità commettiamo l’errore di acquistare creme piene di siliconi e parabeni nel primo Supermercato disponibile, ma perdiamo di vista il danno alla salute che deriva dall’utilizzo prolungato di questi prodotti.

BAGNODOCCIA con estratti biologici di Cardamomo e Zenzero

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Grazie ad una base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura Biologica il prodotto risulta estremamente delicato sulla pelle. Il prodotto, inoltre, è sottoposto a costante controllo dei metalli pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergie. La formula è arricchita da estratti di Cardamomo e Zenzero con un’azione tonificante e stimolante e da un emolliente da Oli vegetali. Profumato con fragranza a base di Vetiver e olio di Arancio.

PARERE PERSONALE

Adesso vi parlo del prodotto che mi è piaciuto di più e sicuramente lo consiglierei senza pensarci due volte anche come idea-regalo. Un profumo intenso che rimane sulla pelle per l’intera giornata, senza tralasciare la qualità di pulizia. Ho usato tanti tipi diversi di bagnodoccia che si comprano nei negozi, ma si può dire che sono tutto “schiuma” se paragonati al bagnodoccia Anthyllis.

CREMA BABY IDRATANTE LENITIVA Natura Bella 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Crema idratante e lenitiva per pelli sensibili arricchita dalla presenza in formula di estratti da Agricoltura Biologica (Aloe Vera, Altea, Calendula, Cetriolo, Miele, Tiglio e Verbasco). Lenisce e previene gli arrossamenti della pelle.

PARERE PERSONALE

Ho fatto usare questo tipo di crema adatta ai bambini a mia sorella per il suo pargolo. Mia sorella la usa per il cambio pannolino e si trova molto bene. Mi ha ringraziato perchè ha davvero apprezzato un prodotto 100% naturale che guarda con attenzione alla salute dei più piccoli.

BAGNO DELICATO BABY – CORPO E CAPELLI con estratto di Avena Sativa da Agricoltura Biologica

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Detergente specifico per l’igiene della pelle delicata del bambino a base di tensioattivi e principi funzionali da Agricoltura Biologica. Con estratto biologico di Avena Sativa dalle proprietà emollienti, lenitive e calmanti.

PARERE PERSONALE

Prodotto naturale che pulisce efficacemente la pelle delicata del bambino, lasciando una profumazione particolare ed intensa. In questo caso consiglio alle mie follower di tenere bene a mente il marchio Natura Bella qualora si voglia acquistare un prodotto di assoluta qualità e sicurezza per il proprio bambino o si pensa di fare un regalo ad una neo-mamma.

CONTATTI

Tel. 071668078

E-mail: segreteria@pierpaoli.com

Pagina Fb: http://goo.gl/hwP6gw

2 Risposte a “Pierpaoli Eco Bio – Cosmesi e detergenza eco-biologica”

I commenti sono chiusi.