Lentiamo : Occhiali per computer Ripley

Che cos’è Lentiamo ?

Lentiamo è il più grande negozio online di lenti a contatto attivo in 11 paesi europei che riscuote sempre più consensi per affidabilità e prezzi competitivi. Fin dal primo acquisto i clienti possono ricevere omaggi grazie al programma bonus, inoltre l’azienda garantisce una consegna celere in 24/48 ore con la possibilità di chiedere qualsiasi informazione e aggiornamenti sul proprio ordine con una semplice chiamata al numero verde 800 161 999. Lentiamo invita i clienti a rimanere aggiornati sulle novità e le promozioni attraverso la Pagina Facebook o iscrivendosi alla Newsletter, poi c’è anche il Blog del sito con tutte le recensioni e i consigli che possono essere di estremo aiuto nella fase di acquisto.

Cosa penso degli occhiali per computer Ripley acquistati su Lentiamo?

Occhiali Ripley per ComputerIl mio problema è che passo troppe ore davanti allo schermo del PC (ben oltre 10 ore al giorno!!!) e avevo seri problemi alla vista con affaticamento degli occhi che mi portava spesso un forte mal di testa. Ho provato ad usare gocce oculari senza grandi risultati, fin quando non ho scoperto la possibilità di usare uno speciale tipo di occhiali per computer appositamente studiati per ridurre l’affaticamento e l’irritazione agli occhi. Così decido di acquistare gli occhiali per computer Ripley attraverso il negozio online specializzato Lentiamo.it e a distanza di qualche mese posso tranquillamente dire di essere molto felice della mia scelta. All’inizio ero abbastanza scettico ma presto ho dovuto cambiare idea perchè ormai passo le mie abituali dieci ore al Pc per lavoro e non avverto più particolari problemi agli occhi. Da quello che ho capito questi occhiali hanno delle lenti con un grado di nitidezza particolare che serve proprio ad adattare la visione per gli schermi dei dispositivi elettronici (computer, smartphone, tablet, ecc). Non essendo un oculista non posso scendere troppo nei dettagli, ma da semplice fruitore degli occhiali me la sento di consigliare il loro acquisto a tutte le persone che cercano una soluzione per combattere il problema degli occhi secchi ed affaticati per il troppo lavoro al PC.

P.S. Mi permetto di consigliare l’e-commerce di lenti a contatto, accessori per le lenti e occhiali per computer Lentiamo per l’estrema fruibilità del sito e l’efficienza del servizio clienti. Lentiamo ha davvero risolto un mio serio problema, ma soprattutto l’ha fatto con l’estrema gentilezza del suo personale.