Echinaforce® Un aiuto per le difese dell’organismo

CONOSCIAMO L’AZIENDA
Alfred Vogel è stato un pioniere della medicina naturale che ha realizzato prodotti secondo metodi di produzione convalidati a livello mondiale e confermati da innumerevoli studi scientifici. Alfred Vogel ha dato sede alla società Bioforce in Svizzera per tramandare nel tempo la produzione dei suoi rimedi naturali. I prodotti venduti in Italia sono medicinali da piante fresche e clinicamente testati da A.Vogel. Distribuiti da Jacopetti/ANFATIS.
Alimenti biologici ed integratori per la cura del corpo provengono da coltivazioni biologicamente certificate in Svizzera. Distribuiti da Fior di Loto.

Mi è stata data la possibilità di testare l’integratore Echinaforce® Compresse in vista della stagione fredda, come valido aiuto per rafforzare le difese immunitarie.
SDC10702
ECHINAFORCE® COMPRESSE

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiuta le difese dell’organismo e aumenta la resistenza naturale. Come coadiuvante per favorire le naturali difese dell’organismo contro gli attacchi da virus e batteri. In caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento. Per il sollievo dei sintomi influenzali.

I principi di qualità:
– Fatto con piante intere di Echinacea purpurea
– Raccolto ed estratto nel periodo ottimale da piante fresche
– 95% estratto da pianta e 5% estratto da radice
– Coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE
– – Clinicamente testato

PARERE PERSONALE
Senso di spossatezza? Mal di gola o raffreddore? Il vostro sistema immunitario è indebolito e non riesce a contrastare gli attacchi di virus, batteri e funghi. Lo stress eccessivo, l’inquinamento , un’alimentazione scorretta, disturbi del sonno e una vita troppo sedentaria indeboliscono le nostre difese immunitarie predisponendo l’organismo a facili attacchi dall’esterno. Il modo migliore per prevenire i sintomi dell’influenza consiste nel rivisitare il proprio stile di vita e prendere con regolarità un integratore alimentare che rafforzi le nostre difese immunitarie. Ho associato Echinaforce® alla mia normale alimentazione , in modo da sopperire del tutto alle possibili carenze nutritive a cui si è predisposti se si mangia sempre fuori casa spesso pasti veloci. La scelta di Echinaforce® si è rivelata vincente e confermo di non ricordare di aver dovuto fare i conti con un brutto raffreddore o mal di gola nell’ultimo mese. Gli studi scientifici confermano i benefici per la salute dell’echinacea purpurea che aiuta le difese dell’organismo e aumenta la resistenza naturale. Se come me non amate dover passare una brutta giornata tra starnuti e bruciore alla gola, come non vi piace dover ricorrere a farmaci antinfiammatori e decongestionanti nasali, allora scegliete di prevenire i sintomi dell’influenza con un buon integratore alimentare come Echinaforce®. Rafforza le tue barriere con prodotti naturali in tempo e la stagione delle influenze difficilmente ti toccherà!

ECHI

CONTATTI

Sito internet “A. Vogel”: http://www.avogel.it/ 

Pagina Facebook: http://goo.gl/PuCbgP

E-Mail: marketing@anfatis.com

Telefono: +39 049 7628423

Fax. +39 049 7628416